BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

domenica 3 gennaio 2010

Il mostro, che voleva trovare la sua anima.

Io sono un mostro.


Sfogatevi con me vi prego, vi aiuterò. Ho bisogno di aiutare, ho bisogno di dare me stessa per qualcuno oggi. Ho bisogno di trovare.. una sola, ragione, per non buttarmi via.
Ho bisogno di trovare una motivazione, per continuare a vivere.
Questa musica.. che mi tartassa le orecchie.. Mi inizia a stancare.
vomita.. vomita.. vomita.. Vomita l'anima!
Darò me stessa, per tirarvi su, per alleviarvi. Per.. alleggerire, il vostro male. Per riempire i vostri immensi malesseri. Vi porgerò la mano, quando vorrete uscire da questo carcere, e vi farò camminare.. dritte sulla vostra strada..Dritte nella strada della vita. Non prometto che ci riuscirò, io sono un mostro, ma di quelli deboli, di quelli persi. Io sono un mostro di quelli impotenti. Però, sono una di quelli, che vuole essere umana, che vuole sentirsi viva. E l'unico modo.. per farlo. E soffocare le mie lacrime, e lottare per voi. Visto che per me stessa.. non ne sono in grado.

6 commenti:

OnlyBones ha detto...

Capisco il tuo bisogno di aiutare le persone perché come hai detto tu, può diventare l’unico motivo per andare avanti. Non sai cosa fare e allora ti aggrappi all’unica speranza che sembra esserci. Non ti conosco, non so niente di te. Ma il mostro non sei tu. Non dico che non esistono tali persone, perché bhè al mondo ce ne sono e anche tante. Persone che non fanno altro che distruggere la vita degli altri con le loro idee e con i loro pregiudizi; persone che si divertono a far soffrire chi gli sta attorno. Tu vuoi aiutare le persone, non le vuoi distruggere. NON SEI UN MOSTRO. E sappi che c’è sempre un motivo per andare avanti in questa che sembra essere la vita (anche se, sinceramente io non la considero tale).
Un bacio
Momo’s

Anonimo ha detto...

Il mostro casomai sara' dentro di te, il fatto che tu non lo cacci via a pedate nel sedere non significa che il mostro sei tu!!!
Pero' hai ragione, sostenere qualcuno ti da' veramente la forza di andare avanti, con piu' amore verso te stessa...
Io mi sento un po' meglio, dopo qualche giorno all'aria di montagna che mi ha fatto davvero bene.
Quindi non porto via tempo a qualche altra che necessita certamente piu' di me del tuo intervento.
Buon anno, Valentina, non sara' iniziato bene, ma nel suo corso ti auguro di riuscire a sfruttare quella forza non solo per il bene altrui, ma anche a fini egoistici...
Un abbraccio
Dony

Anonimo ha detto...

Non so se hai usato la mail scritta nel mio profilo, io comunque ti lascio quella che uso piu' spesso: moch.moch@virgilio.it.
Anche perche' l'altra non mi ricordo quasi mai di aprirla.
Ti leggo qua e la', sai?
Se valessero anche per te le cose che dici alle altre...

Anonimo ha detto...

Appunto...stanca di una morte a lungo termine, pronta a riprendermi la vita.
Mi manchi tanto in quella versione!!!

ìncubo ha detto...

Signorina Mostruosità..
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie GRAZIE, di essere un mostro così, splendidamente, buono.



Che la bellezza non deriva solo dal corpo ma da un qualcosa di più grande e profondo chiamato animo. E più è grande più è bello. Quindi anche tu SEI BELLISSIMA.

_amery♥ ha detto...

e se ci aiutassimo a vicenda e lottassimo insieme??