BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

domenica 9 maggio 2010

30 minutes (TaTu)

Questa canzone, è la mia colonna sonora di un anno fa.

Questa canzone, è stata la mia anoressia.

Questa canzone, ha visto solcare tante lacrime sul mio viso.

Questa canzone ha sentito grida di una mamma, e occhi ciechi di una figlia ammalata sussurravano un aiuto.

Ha visto cibo nascosto nei taschini.. nei cessi, sotto le lenzuola. Cibo mai toccato, cibo buttato con la rabbia e la ferocia che non è nemmeno immaginabile.

Ha visto tagli e tanto sangue.

Questa canzone adesso... mi fa sentire morta. Mai nata.

4 commenti:

Michiamomari, e ha detto...

Ciao Vanilla...
sono stata via tanto, ma dopo questo post, inutile chiederti come stai. Però vale sempre dirti: si può stare MEGLIO, nn è un sogno, chissà che illusione. Ho postato un video di Fabiola de Clerq che.. mi rendo conto, sul momento può sembrare un po' ostico, ma parla proprio di questo. Cambiare si può, e ora vedo che impalpabile sta nascendo qualcosa di nuovo, un movimento di ideali, di pensieri.. ecco, questo è un modo!
prova a distogliere lo sguardo da tutte quelle cose nascoste che questa canzone vede, e che tieni segrete.. e a guardare fuori.

Anonimo ha detto...

La canzone e' molto triste, pero' si puo' sempre cambiarle il significato che le attribuiamo...
Se un anno fa' 30 minuti servivano a cambiare la tua vita scegliendo di non mangiare piu', ora puoi decidere di spiccare il volo, e non di restare in questo mondo che, come mi hai scritto tu, non ci appartiene...
Buona domenica piccola, ti stringo forte forte...

Giulin@ ha detto...

Se volete aiuto,venite in questo blog

http://www.wefree.it/blog/1181

Qui lo troverete!!

Giulina

NORD ha detto...

....questa canzone io l'ascolto sempre ininterrottamente da un sacco di tempo...questa è la canzone che ascoltavo quando ho preso le 30pastiglie per farla finita...30...come il tempo a disposizione...e mentre questa canzone continuava ad andare mia madre mi ha trovata e ha chiamato l'ambulanza...30 minutes to finally dicide...to decide...to decide...to decide....e se quei 30 minuti fossero ancora troppo pochi?!?!?non so che voglio sinceramente...or questa canzone ti fa sentire morta...me se non altro grazie al cielo non lo sei...sei ancora qui...una persona magnifica come te non poteva andarsene...un bacione bella!!!!