BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

venerdì 14 maggio 2010

Buona sera...

Oggi è stata dura, durissima, ho avuto una grande crisi, ho pianto tanto.
Ma la giornata è iniziata bene, e dopo quella crisi io mi sono rialzata.
E sono riuscita, comunque a seguire la dieta che mi ero imposta..
Vi parlo del mio d.a. discreto per oggi..
Mi ha detto un amica che sono dimagrita... lo spero... spero che non l abbia detto per rendermi felice..

Colazione : latte+caffe' +due bisc.
spuntino : niente.. ( è stata dura, ma c'è l'ho fatta!)
pranzo: cubetti di pasta + pomodoro.
Insalata con aceto ( eliminirò da ora in poi dalla mia alimentazione olio e sale),
+ un pezzettino piccolo di pesce.
spuntino: mezza carota + un pezzettino di anguria.
cena: insalata + mezza mozzarella+ una fettina di pane e pomodoro.
La cena è troppo.. Ma ero davvero affamata, e sono meravigliata perchè mi sono fermata a questo. Sono felice di me, perchè anche se l'umore ha avuto altalenanze, ho saputo fare del mio meglio!
Vi auguro una buona notte e vi porgo un bacino ciascuno.. con tanto amore!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non essere stata lì ad abbracciarti e consolarti mentre piangevi, ma sono felice di averti strappato perlomeno un sorriso con il mio post...
E' solo che ho tanta di paura di non sapermi fermare dopo una piccola porzione, e quindi preferisco stare a guardare gli altri...
Non hai mangiato tanto, e sei stata brava a controllarti nonostante fossi affamata...
Anche il mio umore e' altalenante, ma dai momenti positivi dobbiamo trarre tutta la forza possibile per affrontare poi quelli negativi, e pazienza se ci scappa la crisi di pianto liberatoria!!!
Ti voglio bene Valentina!!!

Vanilla ha detto...

Non era una crisi di pianto liberatoria.. era molto di piu'.
Era il mio animo che cacciava dolore, ti giuro.
Comunque piccola...
vai nel blog '' di aiuto'' che ho creato=) C'è un nuovo post...
che potrebbe interessarti.
e li c'è la risposta alla tua, che hai scritto nel mio vecchio blog.
Ti abbraccio forte.. oggi sono felice, spero che la giornata continui favolosa così.. e spero che oggi riscirò a parlare un po', sai.. quando esco con i miei amici e il mio ragazzo.. non parlo mai.
E ho tanta paura che mi prendono per una ragazza vuota, molti non mi conoscono bene... non voglio che mi prendano per una sciocca.
ti abbraccio.