BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

martedì 18 maggio 2010

Salve..

Ti aggrappi acrobaticamente su una foglia bagnata,
o sirena affascinante e incantatrice.
Incanti per prima te stessa,
occhi di gatto spengono e accendono anime cadute nel tuo peccato.
strega troppo buona, dai brillanti capelli corvini.
Compari splendente sul bordo di un lago in tempesta,
nascondi il tuo corpo avanti al riflesso dell'acqua impossibilitata nel guardarti.
Quella foglia ti fara' cadere piu' in basso prima o poi,
e in mezzo all'acqua rimani senza lacrime.
E una voce soave ti urla di ritrovare te stessa fra le fiamme dell'oceano.

che ne dite? L'ho scritta io..
Accetto ogni pensiero negativo pensiate.. voglio migliorarmi..
Come state?
Se passate da qui passate anche nell'altro blog, perchè c'è qualcosa di molto importante..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensiero negativo?
Tu scrivi benissimo, sotto ogni forma, compresa la poesia...
Ho visto che stanno concentrando tutte quante i loro commenti sull'altro blog dove hai scritto cose interessantissime e vere, quindi io preferisco lasciarti il mio velocissimo passaggio qui...
Sono un po' presa in questi giorni, ma non va male...
Pero' un saluto non potevo mancare di fartelo...al mio pulcino amatissimo...

Carrot ha detto...

Ho dato un'occhiata anche all'altro blog, ma preferisco questo. Dopo commenterò anche quello, non voglio confondere le due cose.
Ti ringrazio di essere passata. Mi piace come scrivi, con più calma riguarderò anche i tuoi vecchi post per farmi un'idea più completa :)