BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

venerdì 25 dicembre 2009

Martoriata.

I HATE ME
"Per essere una che mangia e vomita,
sei grassottella."
Nessuno mi ha mai chiamato grassottella.
Sono umiliata più per il secondo rigo, che per il primo.
Ti ho guardato con lo sguardo colpevole, di un bambino che viene sgridato da sua madre, e umiliato non avrà nient' altro da fare, che gettarsi nell'oceano oscuro e abissale delle sue lacrime, che soffocano il silenzio circostante.
Sei grassottella, Valentina.
I HATE ME.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascia trasparire quell'immagine dallo specchio..lasciala volare.

CONTRA ha detto...

auguri.
e non odiarti.
nessuno è perfetto.
e non è dimagrendo che ritroverai l'amore.
e lo sai anche benissimo.
affronta le paure e i problemi.
non rifugiare tutto nel cibo o nei chili.
domani è un nuovo giorno potresti svegliarti e comportarti in modo diverso.

Anonimo ha detto...

Tesoro mi dispiace per come stanno andando a te le cose.
A me le feste oltre ad aver vomitato il cenone della vigilia sono abbastanza ok,
ieri a pranzo solo minestra e dei funghi - cena 2 fette biscottate e una cocacola light
Oggi mi tocca del rispo a radicchio e la sera mi farò fare dell'uovo nel brodo quindi non supererò anche oggi le 400kcal se mi autocontrollo.

Comunque per ciò che rigurda la musica:
quella che è sul mio blog è TRIP HOP, ma oltre quel gruppo e i Massive Attack non ascolto di questo genere.
Di rock elettronico e New Rave (sempre elettronica da festone di inacidati xD) ti consiglio:
Justice
Uffie
BloodyBeetroots
Bloc Party
DaftPunk
YeahYeahYeahs
Does it offend you, yeah?
Shitdisco
Klaxons
Crystal Castles
Late of the pier
...

Anonimo ha detto...

io ho appena mandato a puttane tutto,
dopo ho provato a vomitare ma non sono riuscita ad eliminare tutto cio che ho mangiato.
credo di aver tenuto dentro solo il riso come mi ero prefissata e dell'insalata..
ma non posso saperlo con certezza

*Milly ha detto...

manda a fanculo quella merda che ti h dato della grassottella!!!
Non immagini quanto ti capisco...
lo dicono col sorriso, scherzando, o guardandoti seria.. Sembra che ti disprezzino per questo... o almeno, tu ti senti così: disprezzata, fuori luogo.
Non immagini come ti capisca... odio le persone così. Ma, personalmente, non ho il coraggio di rispondere a tutto ciò se non in maniera acida e poco risolutiva... Continuaando a tenermi tutto dentro, sbagliando.
Non farlo anche tu, reagisci a quelle/i rompimaroni che ti hanno detto tutto questo!!!
Non immmagini che rabbia mi è entrata... MA COME SI PERMETTONO?
Scusa lo sfogo ma leggere questo commento che hai scritto mi ha mandato in bestia... io odio i giudizi fisici, ma cazzo, che coraggio che ha la gente! Ma si guarda bene allo specchio? E sanche fosse? Sicuramente hai un cuore più grande del loro,che hanno il coraggio di sminuirti così e non capire il tuo problema.. ma gente, cazzo!

Scusa la volgaritè, non sono sempre così ma in un momento di rabbia come questo non sono riuscita a trattenermi.. Comunquew piacere, io sono Milly :)

eff ha detto...

io mi son sentita dire
"almeno lei non è bulimica"
dal ragazzo che tutt'ora amo.

possiamo solo sputare in faccia,
a queste merde