BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

sabato 26 dicembre 2009

Specifichiamo, e cerchiamo di capire, cosa significa, nel mio caso grassottella.
Secondo le tabelle, non sono sovrappeso. Quindi, sono sono rotondella, ma non eccessivamente, alemeno così pare, ma a me questo termine fa pietà, io che ero sotto peso fino a qualche mese fa..Quanto rivorrei il mio corpo.Mi faccio così schifo, dio.
Non sono in peso forma, però posso raggiungerlo in poco tempo.
Se seguiamo la tecnica, digiuni o 200 kcal al giorno , posso ragiungere il peso forma in 20 giorni.
Questo vuol dire, rischiare il ricovero, perchè ci manca solo il sotto peso a convincere la mia psicologa che necessito urgentemente di essere ricoverata, visto che la mia bulimia ormai, è stata provata da lei stessa, e i miei problemi psicologici non si soffermano più solo a questo.
Oppure fare una dieta piu' ricca, con il triplo del tempo. So benissimo che sarebbe piu' salutare una dieta come si deve, ma voglio prefissarmi degli obbiettivi, possibilmente possibili.
OBBIETTIVI!
-Entro l'inizio della scuola devo essere sotto i sessanta chili. Quindi, entro il 7 Gennaio.
-Capelli nuovi prima di rientrare a scuola.
-Maglia dei Verdena, e collana di Sid.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono leggermente sottopeso,
ma purtroppo mi vedo lo stesso "cicciottella". E' terribile.

Spero che per l'inizio della scuola tu riesca col tuo obiettivo,
io dal 10 inizio palestra:
4 giorni a settimana
1.30 di pilates
1 di total body workout
e (da stabilire il tempo) cardio e attrezzi.

Comunque sono alta 1.63 [non un gigante]

Verdena *-* frr

Anonimo ha detto...

ehi se vuoi puoi lasciarmi il tuo contatto msn in un commento [dato che serve la mia approvazione prima di pubblicarlo io copio il tuo indirizzo me lo salvo ma il commento non lo approvo cosi nn sarà visibile agli altri] così se vuoi sfogarti è meglio