BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

mercoledì 6 gennaio 2010

Blue.


Oggi ho messo una nuova tendina, nella mia cameretta.. che è, un buco.
E' piccola, e estremamente disordinata.. piena di vestiti, ma così piena, da poter aprire un mercatino immenso..
Non perdiamoci nella mia cameretta.. torniamo alla tendina.
E' una tendina sottile, color arancio scuro.. che si poggia, sull'altra, gialla.
Ma oggi anche se c'è doppia tenda.. è inconfondibile, quel colore accecante, e caldo..
che solo il sole può dare.
Riscalda il cuore, la pelle è fredda, gelida, ma il cuore.. speranzoso. Finalmente è tornato.
Vi parlerò.. di come sto passando i giorni.
Nella speranza dunque.. di un nuovo inizio, attraverso ancora una volta.. l'oceano.
L'oceano è immenso. Blu a vari toni..blu come il mio colore preferito. Io ho scelto questo oceano, ansichè un altro.. per scontare le mie pene. L'oceano dei dca, può diventare sempre piu' profondo, e può entrarti, sempre più dentro. Non è un oceano comune, è solo il mio oceano.
Essere in quest'oceano, può significare varie cose, affogarci. O affrontare tutte le tempeste che verranno, e uscirne indenni. Indenni perchè, la vita.. è il nostro obbiettivo. Salvarci, e ottenere la vita. Non si può stare a guardare.. non si deve aspettare che le onde ti trascinino, dove e quando vogliano. Perchè a quel punto, l'acqua.. farà con voi, cio che vuole. L'oceano è troppo grande, noi siamo piccole piccole. Il male è tanto, e noi siamo fragili. Rendiamoci forti. Come? L'oceano non è la nostra forza, l'oceano è il nostro nemico.. si finge dalla nostra parte. Dovete, dobbiamo capire questo. Non dovete toccare il fondo, perchè.. chi l'ha gia' toccato, ed è ancora qui.. ed è in grado di raccontarvi la sua storia, è stato estremamente fortunato. Voi, non è detto che abbiate la fortuna di poter raccontare, del fondo. Perchè dal fondo, non sempre ci si rialza. Lottate adesso, che siete ancora in forza. Voi stesse siate la vostra forza. Avete bisogno d'amore, quella è la vostra forza.. che vi manca, che non vi arriva. A quante l'amore scivola addosso? Siamo accecate dall'odio per noi stesse, bellissime fanciulle. Che l'amore per le vostre bellissime anime, apra gli occhi, e vi apra il cuore. Quest'oceano, l'oceano di ognuno di voi.. si calmerà prima o poi.. si calmerà, se farete capire al nemico, che voi, non fate cio' che vuole lui, ana e mia non comandano. Voi comandate.
Noi comandiamo.
Un mio sorriso a tutte voi. http://i50.tinypic.com/an1w84.jpg

'' PERCHE' NON SI PUO' VIVERE DI SE, E FORSE QUESTO E' DA CAMBIARE.''

15 commenti:

gatta ha detto...

amore...sono contenta che ti apri!!!stai facendo benissimo!!!le cose che dici sono giustissime e spero che riesca a continuare a seguirle anche tu!!! p.s. soon sicura che le tende sono carinissime!!un bacio sei bravissima continua così ed andrà sempre meglio..un bacio *

betty L ha detto...

come promesso sono passata..e ne è valsa la pena passare per poter leggere queste splendide parole. io lho sempre detto che sei una donna magnifica, e sempre lo dirò! non ho letto mai delle parole piu vere, piu sincere, piu... piu autentiche! ne farò tesoro sai? ora che anche io ho avuto l'onore di conoscere l'Amore, posso capirle ancora piu a fondo. un bacione stella, un bacione enorme, betty

Anonimo ha detto...

Ma quanto sei bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
E poi ti voglio bene anch'io, e non sai quanto sono felice di sentirti parlare così.
Stavi andando alla deriva, sperduta in quell'oceano così sconfinato, eppure hai avuto la forza di tenerti aggrappata all'amore per te stessa, e ora finalmente riesci a scorgere la terraferma in lontananza...ci vorra' del tempo prima di raggiungerla, dovrai ancora faticare parecchio, perche' la corrente potrebbe buttarti fuori rotta e farti nuovamente perdere, ma tu non dovrai mollare la presa, mai e poi mai, qualunque sia il salvagente che ti terra' a galla, afferralo con tutta la tua forza...anche se crederai di non averne, perche' invece ne hai da vendere, come ne ho io, o non riusciremmo a farci tutto il male che ci facciamo...
Brava Valentina, hai riscaldato anche anche me con questo post.
Te l'ho gia' detto ma lo ripeto: ti voglio bene.
Dony

_Lady Sissi_ ha detto...

è vero, tesoro, tutto vero ciò che hai detto.
quanto ti stimo..
1 abbraccio <3

_Lady Sissi_ ha detto...

shìììì impazzisco x le schifezze in generale e le mangio solo a colazione x evitare di desiderarle troppo e poi abbuffarmi..quando non conoscevo ancora le abbuffate le evitavo a meraviglia ma ora..:(
cmq..ma il pane non ha piu kcal dei cracker? ihih io non lo sò però accetto il consiglio graccie mille <3

ìncubo ha detto...

Vale, hai sorriso che scalda il cuore. Sei splendida. E forte. E coraggiosa.

Anche se ho promesso che non perderò il sorriso ora è difficile, almeno per un po' vorrei solo annegare, solo un po'.

_Lady Sissi_ ha detto...

è vero hai ragione, ho anche visto su calorie.it che una fetta di pan carrè ha solo 45 kcal, i cracker 135 muhahahha
graccie mille <3

Anonimo ha detto...

Io pensavo almeno oggi di avercela fatta. E' vero,ho saltato colazione, ma il pranzo, l'ho fatto completo. Ho mangiato pure a merenda,un caffe' con latte. E un po' di panna. Però non mi andava più di stare fuori e .. son tornata a casa. Ho vomitato cazzo. Io..pensavo almeno oggi di avercela fatta.E ho fallito, ho fallito di nuovo.
E mi è tornato il mal di testa, e domani la scuola inizia, e.. mi sembra di galleggiare in una bolla sconosciuta così..familiare.

Anonimo ha detto...

Ciao cara.. Passo ora nel tuo blog perchè ero in vacanza.

Questo oceano in cui stiamo nuotando è solo un mare nero senza fondo e orizzonte.
Da una parte sono fiera di essere ana, altre invece lo odio..

Spero per te tanta fortuna.
Un bacione H2odio <3

Alice and my world ha detto...

Bè...vedi che iO e Alice abbiamo ragione...dal tuo sorriso si vede...sei una principessa.
pure intelligente e combattiva, leggendo quello che scrivi.
Quell'oceano sembra infinito, non si vedono le terre all'orizzonte, ma ci sono, mi raccomando nuota.....e quando ancora non vedi nulla insisti, galleggia sul filo dell'acqua, riposati e poi riprendi.
Noi siamo qui...a fare un po' da salvagente :)

Anonimo ha detto...

Forse mi piacerebbe incredibilmente credere che tutto è facile come non appare. Ma poi,quando mi ritrovo a fare i conti con la mia vita,la mia vita di tutti i giorni,quando cerco di andare a scuola a testa alta perchè..be' perchè non mi posso permettere di non ridere,tornerei ad essere la solita depressa,la solita malata..la questione si complica. Perchè odio profondamente vivere in un corpo,un qualsiasi corpo.che sia anche quello perfetto.. E amo credere alle tue parole quando dolcemente mi dici che ricado sempre più giù.. E io ostinatamente penso che sia questa vita a non essere fatta per me.

OnlyBones ha detto...

ciao! ^_^ sempre bello leggere ciò che scrivi (: comunque io sono nell'oceano per ora e sono molto lontana dalla riva... lo vedo ancora come amico e difficilmente riesco a convincermi del contrario...
un bacio
momo's

CONTRA ha detto...

Ragassuola sei tra i miei sotenitori ;)
Aggiunta!
Passa da me!

LadySelfish ha detto...

Ciao Vanilla.
Le tue parole sono verissime: siamo noi stesse a comandare. Ma, credimi, ora non ho più neanche la forza di reagire. E' ana a prendere il sopravvento, sempre e comunque. Cerco di sbarazzarmene in tutti i modi, cerco di reprimerla, sopprimerla, ucciderla. Uccidere e soffocare quella voce che mi dice che per piacermi devo essere più magra. Dio, non la sopporto più. Non sono io a comandare. E lei, ancora una volta.

Un abbraccio LadySelfish

Veggie ha detto...

Rispondo al tuo sorriso con un altro sorriso, perchè è veramente bello poter leggere le tue parole... Sì, hai ragione, noi stiamo al comando, noi abbiamo il timone della nostra vita nelle nostre mani... E se non possiamo cambiare il vento, possiamo per lo men odirigere le vele... e far diventare la nostra vita esattamente come la vogliamo inventare... Non bisogna mai perdere la speranza... Perchè i miracoli accadono... e più lavoriamo sodo, più accadono... Perchè è la nostra forza e la volontà di combattere giorno dopo giorno per riprenderci la nostra vita il vero miracolo...