BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

domenica 10 gennaio 2010

VANILLAMUORE.

Noi comandiamo. Dovrei solo avere la forza per farlo.
Perchè appena mollo la presa
lei prende il sopravvento..
e butto tutto via.. e mi butto via. Perchè mi sento da buttare.
E' una storia vecchia, piena di dolore.. ed inizia a stancare.
Tutto è stanco. Tutto tace. Tutti sono stanchi. Io ? io stessa, se permetti lo sono.
E vorrei un po di pace, vorrei che la tua voce tacesse ..per solo qualche secondo in piu'. Per avere la forza di reagire, per trovare la forza per non farlo! Perchè sta diventando tutto troppo buio.. La luce del sole oggi non illumina piu'. Perchè sono io a spegnermi lentamente. Sono io.
E la parola<> mi fa paura.. adesso. Come una volta, come sempre.
Un amica ieri mi ha detto:
''Mi dispiace che tu stia giu'. Sei una così bella ragazza.''
Io, le ho detto '' se..'' (come per dire, ma cosa dici .. non bestemmiare!)
e lei mi ha detto : ''davvero. Ne ho viste poche qui.. di ragazze belle come te.
Belle, e con un animo così .. sei buona, dolcissima.''
Mi ha aperto il cuore.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che avesse solo..un pizzico di ragione..?

Una V nel piatto ha detto...

Piccola Vanilla, grazie per il commento... Sei dolcissima anche tu... Anch'io ti riconoscerei tra mille persone.. Riconoscerei quegli occhi pieni di Vita che urlano..
Riconoscerei il tuo sguardo tra milioni, lo sento...
Sicuramente sei bellissima.... Basta ripeterselo ogni giorno e sorridere di questo.... Puoi pesare anche 100 kg basta essere felici e sorridenti... E tutti vedrebbero in te quella luminosità che ti rende stupenda...
La tua amica oltre ad ever detto che sei bella fuori, ha esaltato e parlato soprattutto del tuo bel animo....!!!
Forza Vanilla, fai tacere la voce del male e fai urlare quella che ti chiede di VIVERE!!
Ce la puoi fare, CREDICI FORTEMENTE e NON TE NE PENTIRAI.

Willow ha detto...

Grazie per essere passata, stellina, tu non sei da meno, leggendo il tuo blog, sto vedendo una forza enorme da parte tua!
Hai ragione, noi comandiamo, anche se troppo spesso sono le ossessioni a comandare e noi non dobbiamo permetterglielo!
Ascolta la tua amica...Io non ti conosco di persona ma non credo te l'abbia detto così per dire, bella dentro lo sei sicuramente.....
Ti abbraccio forte!

Anonimo ha detto...

E non pensi che valga la pena di vivere per quelle parole che sono state capace di smuovere il tuo cuore?
Spesso abbiamo talmente una scarsa considerazione di noi stesse che ci fa credere falsi i complimenti che riceviamo.
Ma tu bella lo sei davvero, anche con il broncio, ma soprattutto quando sorridi...e sulla tua bonta' d'animo penso non ci sia altro da aggiungere, dato che l'hai sempre dimostrata ed elargita con generosita'.
La nostra fragilita' e' solo apparente, dietro si cela una grande forza, se non la troviamo e' unicamente perche' viene incanalata nella direzione sbagliata, e siccome noi comandiamo, esatto, sta esclusivamente a noi riportarla nel verso giusto, a favore di noi stesse.
Un abbraccio Valentina, ti voglio bene.
Dony

CONTRA ha detto...

Passa da me.
E se cogli qualcosa..
Tienitelo stretto per tagliare a pezzetti <>[sai bene chi/cosa].
Dacci un bel taglio.
"Sole spento io ti sento con me"
Nah.
Gli darei una bella scossa elettrica piuttosto che spegnermi lentamente.
;)
Se vuoi un appoggio io ci sono.

Anonimo ha detto...

e sono sicura che la tua amica abbia ragione...e non ho bisogno di vederti per saperlo...

Nena ha detto...

La tua amica ha ragione. Non voglio che tu stia male ancora..cerca di reagire, sappi che io ci sono.

Nena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.