BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

lunedì 11 gennaio 2010

BASTA.
INUTILE PRENDERCI IN GIRO..
NON SONO QUI PER GUARIRE, NON NE HO VOGLIA.. NON CI RIESCO.
VOGLIO SPROFONDARE.
E RIVOGLIO LE MIE OSSA..

MI DISPIACE..

E VI HO DELUSE.. E MI SONO DELUSA.
OGGI NON CENO.

12 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

piccola è normalissimo avere delle ricadute cosi..io non mi sento di dirti "no non farlo, guarisci, dai"..perche sò che se è quello che vuoi, niente e nessuno potrebbe fermarti..come ognuna di noi.
quindi, dato che sei consapevole della scelta che fai..non posso che augurarti buona fortuna!
ti voglio bene, un bacio

OnlyBones ha detto...

non devi abbatterti. non hai deluso nessuno. come ha detto lady sissi è normale avere delle ricadute. se è ciò che vuoi allora fallo perchè è inutile dire il contrario. noi ci siamo, io ci sono.(:
un bacio
momo's

CONTRA ha detto...

Son solo crisi.
Vedrai ti riprenderai.
Sicura.
Le ossa non ti ridaranno niente di quello che cerchi disperatamente.
Sappi che non potrai sempre fuggire.
Sfortunatamente la Paura rimarrà in te e fuori da te e dovrai prima o poi affrontarla.
Sono piccole autodifese che ci proponiamo quando ci sentiamo deboli e la speranza sembra un ologramma.
Fai quello che ti senti ora, tanto non lo potrai fare per sempre, anche perke alla fine della "gola del serpente, non si vede più niente".
Un abbraccio

Una V nel piatto ha detto...

Quando si cade, si deve avere la forza di rialzarsi.. Stai cadendo, è successo e succederà anche a me, ma ti rialzerai.. Momento no... Ma ce la farai, datti del tempo..

_amery♥ ha detto...

non abbarteti al primo ostacolo..ricorda che sei su di un'altalena...devi solo impedirle di oscillare...devi solo tendere all'infinito...ma che sia un infinito meraviglioso...non una distruzione...
ti abbraccio <3

ìncubo ha detto...

Tu non hai deluso nessuna di noi.
Noi, IO, sono così orgogliosa di te. Anche solo perchè ci hai provato.

Torna più forte che mai, quando vorrai. Sarò sempre qui ad aspettarti, un bacio fresco sulla fronte e un abbraccio caldo e rincuorante pronto solo per te.

Alice and my world ha detto...

Potremo dirti che non ci deludi blabla, di mangiare blablabla.
Un sacco di cose retoriche che non ho voglia di scriverti.
Voglio solo chiederti principessa...perchè?
Cosa ti spinge a tornare sui tuoi passi?
Scrivici se vuoi in privato la nostra mail è io_contro_di_me@yahoo.it (te l'avevamo già lasciata, ma se ti và..noi ci siamo).
Buona serata carissima.
Un abbraccio iO e Alice

dadalady ha detto...

ciao Vanilla..
ho letto alcuni tuoi post, tra cui qst'ultimo..tu non vuoi guarire.. ok è la tua scelta!nn esistono parole miracolose x farti cambiare idea.. (e ti dico ke anke io non cambierò la mia purtroppo). ma abbi cura di te!voglio dirti solo questo! Mia è davvero un mostro! :-(

Anonimo ha detto...

E' in questo modo che ci siamo conosciute, ricordi?
Io volevo restringere, e tu mi sei stata vicina.
Avevo paura di deludere tante persone, e invece nessuno mi ha abbandonata, anzi, ho potuto conoscere altre ragazze splendide come te.
Sei caduta di nuovo, oggi e' successo a te, domani potrebbe ricapitare a me...speriamo di no!!!
Io credo che tu abbia solo paura, la stessa che ho io...
E non prendi in giro noi, ma esclusivamente te stessa.
Io non voglio vedere le ossa di Valentina, voglio vedere la Valentina delle foto, quella sorridente o quella imbronciata, ma sempre meravigliosa in ogni caso...
Ti voglio bene.
Dony

Darina ha detto...

eiiiii che ti prende...... più che altro deludi te stessa ..e lo sai.
devi convincerti che x essere xpeciale non hai bisogni di lei, di questa merda...con il tempo inizierai ad accettartix quello che sei; anche io ne ho avute di ricadute...nel senso che iniziavo di nuovo a farmi pippe sul peso, la taglia il cibo eccetera...devi distrarti x non pensare, esci , stai con tanta gente, trovati un bel passatempo, una passione... e vedrai che piano le ossessioni svaniscono...
devi pensare un pò + agli altri, ai problemi degli altri (quelli reali) x non concentrarti solo su di te, (te lo dico x esperienza)..perchè infondo lo sai anche tu che il tup problema non è reale...nel senso che tu ti nascondi dietro questo problema e tu hai tutte le capacità per trovare te stessa xkè sei forte...hai bisogno di un pò di sicurezza...e devi parlare di LEI con distacco perchè non può appartenerti + ...non puoi pensare che non riuscirai a uscirne perchè tu e lei siete una cosa sola...così è un inferno. tu ne uscirai. ne devi uscire.
x quanto riguarda il cibo...credo che quella sia l'ultima cosa ..... il cibo va da sè...quando avrai fame mangerai, ma la fame, quella che senti dentro, si calmerà pian piano.
non voglio sentirti dire queste cose mi sento male....scusa x la mia piccola assenza ma i miei mi avevano sequestrato internet....se magari ci sentiamo ci parliamo 1 pò meglio e mi racconti:)
un bacione piccola ti voglio bene

LadySelfish ha detto...

Ti sembrerò pazza/schizzata e quant'altro, ma neanch'io ho intenzione di guarire. Non mi sono mai sentita meglio di adesso. E non voglio smettere per niente al mondo. E non c'è nessuno che me lo potrà impedire.

A presto Vanilla.
Ladyselfish

Anonimo ha detto...

Valentina...ci sei?
Nn farmi preoccupare...