BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

sabato 16 gennaio 2010

Oggi sono un po piu' sola, un po piu' libera, un po' piu' affamata.
Domani dovrò reagire, per non cadere giu'.

Grazie per l'appoggio.. farò un salto nei vosti blog, per vedere le novità.

12 commenti:

ìncubo ha detto...

Mi sei mancata, sai?
Sì, un po' ma è sempre tanto.

Anonimo ha detto...

Grazie di avere postato l'intervento...
Trova la forza di reagire, Valentina...non annientarti, non serve a nulla.
Ti voglio bene.
Dony

Una V nel piatto ha detto...

Lotta piccola Vale, io lo sto facendo.. E non sai quanta forza sto trovando dentro di me, grazie anche al vostro appoggio!!
Voglio vincere.. Perchè credo di meritare un pò di serenità anch'io!!! :)
Ti abbrccio piccola Lady

dadalady ha detto...

si anke io voglio trovare la mia serenità e lotterò x ottenerla! Smetterla di sentirmi sempre fuori luogo e non a mio agio.. sempre in difetto!Forza ce la facciamoooo!!

LeliAna ha detto...

grazie davvero :*

LeliAna ha detto...

mi sazia quando ho bisogno di riordinare tutto cio' che ho nella testa o nel cuore.quando ho bisogno di riordinare la mia vita.
riversare tutto in parole su carta o qualsivoglia cosa, mi aiuta a riordinare tutto, a vedere le cose quasi dall'esterno. e sazia questa mia fame di chiarezza.
:)

Anonimo ha detto...

secondo te io mi sono scelta tutto quanto? tutta questa dannata sofferenza,questo dolore,che più passa il tempo più è pungente? perche' ogni volta che tocco qualcosa e sento un rumore,non faccio altro che ripetermi che devo scomparire..? perché tutta questa ineguatezza? perché mi sento così piccola e allo stesso tempo così grande di fronte a chiunque? e non ho bisogno d'amore,io questa mente non la volevo,se sto male non è colpa mia perche' reagisco solo di conseguenza. e tu,tu che sei così simile a me smetti di scusarti per come sei. ti lascio tutto il tempo che vuoi. Ti voglio bene,c.

Anonimo ha detto...

Ciao,non sentirti in colpa.Sapessi quante volte io ho detto di voler guarire,ho detto,ho detto,e poi?Eccomi qua,dopo tanti anni,ad essere sempre al punto di partenza.Ma sarà il punto di partenza? Se ho detto di voler guarire,un motivo forse c'è...

ìncubo ha detto...

Dove sei piccola?

Anonimo ha detto...

Ciao Valentina ti leggo anche quando non commento....tu non vuoi sprofondare e vuoi, non dico guarire, ma almeno stare meglio...ti mando un forte abbraccio, Valeria

Anonimo ha detto...

Dove sei finita Valentina?

gatta ha detto...

ciao come tesoro stai?spero bene...sembra assurdo ma mi manchi un bacio ti voglio bene *