BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

mercoledì 3 febbraio 2010

Avevo detto che avrei fatto un salto nei vostri blog.
Poi la fameha mangiato ogni buono proposito.
La prima.. la seconda .. la terza volta. E il salto non l'ho fatto piu', se non.. nel buio e nel rancore che c'è in me.
Poi la vita che rimaneva..e' stata succhiata con una canuccia .. dal mostro che c'è in me.
Ed è stata imprigionata, e non so dov è.. mi chiedo come possa averla fatta scappare proprio tutta in questi undici mesi di manicomio frastornante.
E sento come se non avessi piu' opportunità.
Mi sono lasciata andare e ho ceduto a tagli .. alcool.. e tante altre false speranze nelle ultime settimane.
Mi sono lasciata prendere dalla paura di nutrirmi davvero, e come sempre sono andata a gettare l'anima ..via. Sento che le lacrime sono troppe tutte posizionate nei miei occhi che stanno per esplodere. Gli attacchi di fame stanno diminuendo, e anche il contenuto di essi.. nel senzo che, non posso nemmeno considerarle abbuffate , tipo..''due .. tre ..panini''.. ma cio' non vuol dire che le cose migliorino. La fame interiore è minore.. a quanto sembra. Non so chi mi stia aiutando, perchè io.. io non voglio essere aiutata. Io voglio solo avere la forza di perdere tutto il peso possibile. Eppure il peso resta sempre intatto. Il normo peso non mi basta, non mi basterà mai
Io , e il mio modo di essere non basta, e non basterà mai a nessuno.
La mia vita non mi basta.
Rieccomi... Accoglietemi a braccia aperte.. ho bisogno di voi.
E scusatemi per avervi abbandonato.

5 commenti:

ìncubo ha detto...

Bentornata principessa. Ti attendevo.

Una V nel piatto ha detto...

Sai che da noi puoi sempre tornare, inutile ripetere le solite cose.. Io sto cercando di lottare davvero... E mi sento bene.. Sono felicie, sto ritrovando la gioia di esserci e di essere quello che sono... Basta abbuffate e basta restrizioni.. Tutto deve essere nella normalità se voglio stare bene... Mi sono posta quest'obiettivo per il nuovo anno, anche se un pò tardi, di tornare a gioire e stare bene... Non credo di meritare , e ne sono certa che nemmeno tu, di soffrire così tanto.... Cancella ogni cattivo pensiero e al prox incontro.. Perchè non vieni anche tu.. Le ragazze ogni volta che tornano da un loro incontro, sui blog lasciano post colmi di emozioni e sentimenti positivi.. Potresti ritrovare la forza che hai perso in tutti i loro occhi.......... In tutti quegli occhi che leggono i tuoi post.....
Io ancora non sono riuscita ad andarci e vederle, ma spero che un giorno potrò farlo.. Perchè ci tengo a vedervi e abbracciarvi forte!!!
Ti voglio bene Vale...
E sfogati se hai bisogno.... E nei nostri commenti e nelle nostre parole però, ritrovati....
Ti abbraccio cucciolo fragile...

Anonimo ha detto...

Un posto tra le mie braccia lo troverai sempre, Valentina.
Quanto e' precaria la nostra vita...
La nostra illusione di poter controllare tutto per avere un minimo di certezze si riduce ad un cumulo di polvere.
Da un po' di tempo fatico a trovare risposte alle domande che mi pongo, mi rendo solo conto che la vita e' un soffio e tutto cio' che possiedo in ogni momento e' il mio presente.
Diventerei pazza se non avessi la possibilita' di rompere l'isolamento entrando in relazione con voi, unico modo che conosco in questo momento per placare l'ansia.
Bentornata piccola...non mi sono sentita abbandonata, ma stavo in pena...e facevo bene...
Non tenerti tutto dentro...stai di piu' con noi, che sola non ti lasceremo mai...
Ti voglio tanto bene!

LadySelfish ha detto...

Ben tornata, attendevo con ansia il tuo rientro.
Le mie braccia sono spalancate.
Io sono qui. Non te ne andare.

Un bacione
LadySelfish

ìncubo ha detto...

Chissà dove sei scappata, dove ti sei rinchiusa.
Spero tornerai, un giorno.
Più felice, ma spero comunque che tornerai.