BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

venerdì 7 maggio 2010

Buongiorno..


E' iniziata una nuova era per me.
La via vecchia era.
La mia vecchia ossessione che non si è mai staccata da me, ma che si era trasformata in un cumulo di fame nervosa e bulimia.
Credo che quel tempo ormai sia terminato.
Io sono sempre quella che aiuta chi vuole rialzarsi. Io sono sempre contro chi si butta nel cibo perchè non vuole cacciare le palle. Io sono sempre contro queste malattie, e sono sempre dalla vostra parte.
Fingevo di non piangere mentre lo facevo..fingevo a me stessa.
Rendevo l'evidenza un concetto astratto, sbagliando.
BUONGIORNO PRINCIPESSE..
SORRIDETE.... VI VOGLIO BENE

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Scricciolino...
Così fragile eppure così capace di trasmettere tanta forza...
Ho ascoltato la canzone, e ti prometto che non appena tornero' a sorridere sostituiro' la mia foto sulla colonnina destra del blog con un'altra dai colori piu' luminosi...
Anch'io ho finto a lungo con me stessa, fino al punto di credere che la finzione fosse realta' e che la verita' scomoda fosse coperta e soffocata dalla potenza della mia mente, qualche volta anche del mio cuore...
E' piu' facile fingere che il problema non esista piuttosto che combatterlo...
Ma noi lo stiamo combattendo, insieme, vero?
Ti voglio bene, un abbraccione stretto stretto...