BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

giovedì 6 maggio 2010

INGORDA.

Non lasciare la mia mano perchè questa volta io sarò il vortice di me stessa. . .

E se mi sono innamorata della persona sbagliata?
Perchè quando faccio una domanda nessuno risponde?
Perchè dici di amarmi anche tu.. ma non mi rispondi mai, mai,
non dai risposte nemmeno quando rispondi.
E io posso vivere di punti interrogativi? Ne ho gia' abbastanza,
e non fanno altro che stritolarmi !
Perchè? Perchè questa solitudine accende i miei occhi di rabbia, e svuota lo stomaco.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola, io non so cosa dire...
Mi sento talmente sola nella mia situazione che mi accontenterei di avere accanto anche la persona sbagliata, pur di condividere un peso che e' un macigno...
Anche se so quanto si soffra nel crogiolarsi in mille interrogativi senza risposta, quando vorremmo avere un riscontro alle nostre infinite domande...
Pero' hai ragione quando dici che non abbiamo un cuore atrofizzato...
Nonostante tutte le ferite causate da lame girate e rigirate senza pieta', abbiamo ancora tanto amore da dare...
Peccato sia così difficile trovare qualcuno in grado di donarcene altrettanto...
Io ci provo a volare, angioletto, ma non da sola...ti prendo per mano e vieni con me, siamo intese!!!
Un grandissimo abbraccio...

ìncubo ha detto...

Punti interrogativi come cappi su cui impiccarci, soffocarci.
Ma sei tornata.
Per questo grazie.

Carrot ha detto...

Ciao, piacere mio :)
Per essere equilibrata intendo in generale, se trovassi un equilibrio interiore probabilmente affronterei meglio l'esterno, così sarebbe tutto in equilibrio, nei limiti del possibile.

Anonimo ha detto...

Che meraviglia l'orsacchiotto!!!!!
Ci giocavo sempre da bambina, ora sono un po' troppo cresciuta, eppure credo che ci sia ancora qualcosa in me di quella bimba...
No, non ho piu' animali in casa da quando, l'estate scorsa, ho trovato il mio gatto avvelenato in giardino, probabilmente sono stati i vicini, anche se non ho le prove...
Ma la colpa e' solo mia, lo lasciavo solo troppo tempo per il lavoro che mi tiene tante ore fuori casa, e quindi ho deciso di non tenere piu' animali con me...
Pero' credo tantissimo nei loro benefici, specialmente sui bambini con gravi deficit fisici e psicologici...
E poi l'amore che danno e' incondizionato...

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene anch'io...

Yuki ha detto...

Ehi, grazie per essere passata e aver lasciato un commento <3. Mi sono aggiunta ai lettori, bello il tuo blog (: a presto! Yuki