BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

giovedì 13 maggio 2010


Mi avvolge l'odore di mandorle dal panettone bauli. La puzza di dentifricio dei miei denti.. per coprire l'odore disgustoso di uvette e vomito.
La mia caotica e piccola stanzetta mi urla pesantemente, e cerca di farmi impazzire.
Smalto mangiato.
Ho provato un jeans, taglia S.. non è una s reale, perchè mi va stretto, molto stretto, ma mi va.
Ricordo come fosse ieri, che mi andava largo, molto largo tempo fa.

Colazione: latte+ nesquik+ dei biscotti che facevano schifo.

mezzo panettone+latte (vomitato)

pranzo: spaghetti col sughetto+ orata.

Per tutto il latte che ho mangiato diventerò una mucca.

Non lo so, oggi scrivo il mio d.a. perchè ..

perchè mi diverte terribilimente vedere come sono combinata male. Ironia portami via.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì che sto un pochino meglio, e mi dispiace leggere dell'abbuffata e del vomito, ma c'è la novita' dell'altro blog, e poi mi hai aiutata a resuscitare quello di Osaki Nana, insomma, stai male ma non ti chiudi in te stessa, cerchi delle vie d'uscita, come aiutare gli altri, che poi e' anche un modo per aiutare te stessa...
Ora vado a curiosare sul nuovo blog, anche se spero che non abbandonerai questo, perche' e' giusto che ci sia anche uno spazio dove riversare i propri pensieri negativi e sfogarsi...
Ciao pulcino, non so come farei senza di te...
Ti voglio bene...

Anonimo ha detto...

No piccola, tu devi partire comunque, a prescindere da me, verso quel mondo d'incanto che ti aspetta...
Io non sono malata da pochi anni, ma da meta' della mia vita, troppo tempo anche solo per poter sognare di vivere diversamente...
A me di Alessandro Baricco, che hai postato prima, piace il monologo di Novecento...
Questo ometto che scende dalla nave dove ha vissuto tutta la sua vita, e spaventato dal mondo mai visto prima ci fa ritorno...
Ecco, io ho fatto questa scelta...
Ma nel momento in cui sarai tu a decidere di scendere dalla nave, saro' felice di vederti andare lontana...

_amery♥ ha detto...

leggo sempre i tuoi post...e ognio tanto mi commuovo sai...
perchè vedo che non sono l'unica...che c'è qualcuno che soffre come me...e questa cosa mi dispiace un sacco...perchè non ho nemmeno parole di conforto...vorrei averle prima x me...
anzi...se ti può consolare...anch'io mi abbuffo di latte!..nn so perchè...sarà perchè l'ho scoperto da poco..e prima non ne conoscevo nemmeno l'esistenza!
xD
scherzi a parte... stammi bene! =)