BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

giovedì 1 luglio 2010

Ecco il mio ritorno dolci donzelle! Come state?

Io sto bene, si, sto bene.. L'unico vero e proprio problema ... è che...
Dovrei superare le mie paure, per il mio ragazzo.
Dovrei andare al mare, ecco. Ma è troppo difficile lottare contro la mia immagine.
Quindi litigi continui... Dovrei affrontare le mie paure, Ma è così difficile...


Non devo scoraggiarmi, devo affrontare questa diavolo di paura.
Sorriso, sorriso è simbolo di bellezza...
e speriamo che sia la volta buona per
tonificare questa gambe e togliere questa pancietta schifosa,
mangiare sano e fare sport in sistesi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cucciolaaaa!!!!!!
Bentornata anzitutto, e grazie di essere corsa subito da me!!!
Anch'io sto facendo un po' l'altalena nella mia presenza sul blog, d'altronde cercare di risalire in superficie comporta grandi sforzi e meno tempo a disposizione per altro...
Ma sono felice di leggere che stai bene...
Comprendo le tue paure che sono le mie, io andro' al mare questo weekend, ma per l'ansia sto combinando solo macelli...
Pero' non mi privo di questa opportunita', non permettero' alle solite ansie e paure di averla vinta...
Ti sento determinata, piccolina...non sai quanto mi rendi felice!!!
Ti voglio bene!!!

Veggie ha detto...

Perchè, invece di pensare alla tua immagine in costume che ti dà disagio, non pensi invece a quanto ti potresti divertire al mare col tuo ragazzo?!...
E non ti preoccupare di quello che, guardandoti, potrebbe pensare la gente di te... Vedrai che non pensa niente, perchè è troppo preoccupata a temere ciò che tu potresti pensare di loro...!