BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

sabato 14 agosto 2010

SALVE! ENTRATE! ENTRATE! ENTRATE!:D

Questo blog... parlava dei miei problemi con i dca.
Ho detto BASTA.
C'è l'ho fatta....
dopo tentativi, e ricadute, ricadute... ricadute.
Io .. il vomito.. il cibo... il digiuno... il vuoto... la solitudine... il cesso, io e il cesso...
Io nel riflesso..... credo sia arrivata la tanto attesa: RISALITA.
Adesso, non sono imbattibile, ma sono forte.
Credo di aver smesso completamente con questo SCHIFO in cui sono stata capovolta.
STO MEGLIO.
Ho tanta voglia di fare, di vivere, di reagire, di divertirmi, di godere di ogni istante,
sballarmi, ascoltare musica, cantare, suonare il basso, andare a scuola, far vedere chi sono, smettermi di complessarmi del tutto, fregarmene della gente..

QUESTO BLOG E' UFFICIALMENTE CHIUUUUUUUUUUUSO.
MI SPOSTO IN UN'ALTRO.. VI POSTO IL LINK DEL BLOG QUANDO ESSO SARA' PRONTO...
SARA' UN BLOG CHE PARLA DI ME, DELLA MIA PERSONA, DELLE MIE PASSIONI...
UN ABBRACCIO GRANDE!
Per chi voglia rimanere in contatto con me
:vanillamuore@live.it


Vi lascio una canzone!

5 commenti:

Yuki ha detto...

Non potevo leggere un post migliore questa mattina (: sono felice per te, ce l'hai fatta (L). Metticela tutta a risalire!

Abbraccio, Yuki.

Anonimo ha detto...

SONO DANNATAMENTE FELICE PER TE!
Ce l'hai fatta nell'impresa in cui io ho fallito e ti stimo tantissimo, vuol dire che hai una forza incredibile.
Continua così, mi raccomando, sei forte sei forte sei forte.
Un abbraccio grande, ti auguro tutto il bene del mondo.
SONO STRA-FELICE!

Iwillbe ha detto...

sei davvero grandissima.. vedrai che con l'impegno dopo questa tua svolta in positivo non tornerai indietro!
complimenti, sono davvero felice! non vedo l'ora di leggere un nuovo blog, su di te e non sulla bestia che ti teneva incatenata..
un abbraccio!

Osaki Nana ha detto...

Che gioia leggerti!
Mi hai regalato un po' di forza con questo post e mi viene voglia di mandare a fanculo tutto e fare come te, ma non è così semplice :)

Ti auguro ogni bene, ora che ci sei spingi al massimo e non voltarti più!

Un bacio grande
Nana.

Veggie ha detto...

E' bellissimo leggere questo post... Aspetto con ansia il link del tuo nuovo spazio, allora!...
Un abbraccio fortissimo!!...