BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

sabato 24 luglio 2010




Le zanzare e qualcos'altro mi stan fregando un po di ormoni.
Spalmo un po di BORO TALCO sul palmo delle mani perchè mi piace averle sempre profumate, bevo acqua gelida pur sapendo che mi verrà maldi stomaco.
A volte compro una beck's altre volte un thè dalla cannuccia più colorata.
Parto fra quattro giorno, destinazione L i b e r t à.
Non aspetto altro che tuffarmi nell'acqua gelida.
E sentir bruciare gli occhi chiari per il sale, e scottarmi un po le spalle.
E chi se ne frega se ho le gambe più grandi di quelle che vorrei.
Rilassati Van.
Godi di queste notti piene di stelle. Ubriacati di gente dai denti bianchi e ridi con chi ti guarda negli occhi e rimane con te sotto la pioggia.
Ieri la luna era quasi piena.


4 commenti:

Alice and my world ha detto...

Ci piace questo tuo post....e direi parti per la "Libertà" quindi nessun pensiero paranoico....la libertà è libertà anche se non crediamo che esista e che sia così semplice da raggiungere...più luoghi figurati che altri...

Un abbraccio iO e Alice

Anonimo ha detto...

Vola piccola, verso quella liberta' tanto agognata...
Mi mancherai, ma sono felice che tu voglia affrontare questa esperienza per quello che e': una vacanza, con sole, mare, e spensieratezza.
Tanta...
Quella che ti e' mancata finora.
Goditi tutto piccola, assapora ogni istante...e torna qui felice, con quel sorriso stupendo...
Io rimango ad aspettarti a braccia aperte...
Ti voglio bene cucciolina...

Darina ha detto...

Ehi Vally vai con questi pensieri,e ci riuscirai..l'importante è essere consapevoli e avere voglia di spaccare,di sorprendersi, e di rinascere. Tu sei forte e ce la puoi fare, ci saranno periodi si e altri no, credo tu lo sappia benissimo.
Buone vacanze, mi raccomando fregatene del cibo, e della gente, nutriti di sole, di mare, di amicizia di libertà e soprattutto d'amore, amore in tutto quello che fai.
Sei fortunata, ricordatelo. e sei unica. un bacio forte forte D.

Veggie ha detto...

Hai detto tutto da sola, mia cara... Perciò, goditela davvero questa libertà, perchè la meriti tutta.
Perchè la vita è proprio questo: non aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia.