BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

martedì 22 dicembre 2009

INFERNO

La mia debolezza, è stata tale, da cadere nella trappola, in un nulla.
La mia bellezza che si è sciolta nei miei stessi occhi,
Questo è un mondo crudele
E noi siamo qui solo per perdere Così,
prima che la vita ci distrugga.
lascia che la morte mi benedica con te .
Quando, più nulla ha un senzo.
Quando non sono gli avvenimenti, a cambiare il tuo stato mentale,
ma cio che hai ingerito nella giornata pesa, troppo; nello stomaco, e nella mente.
Quando l'anima piange, e non hai motivazioni per zittire le tue voci malate.
Siamo così giovani .Le nostre vite sono appena iniziate. Ma stiamo pensando. Di scappare.Da questo mondo .

SENZA LACRIME, MI DISTRUGGERAI.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai assolutamente ragione in quello che mi hai scritto, infatti ieri ho fatto un po' di pulizia e ho eliminato dai blog che seguo tutti quelli pro ana.
Tranne uno perche' la ragazza e' sulla via della redenzione, e ho deciso di darle ancora possibilita'.
Non e' tanto il modo in cui pensano di risolvere i loro problemi che mi urta, quanto, come dici tu, il trascinare a fondo con loro anche altre ragazze.
Io credo che nella sofferenza, anche quando sembra superare ogni limite, cercare conforto e' giusto quanto proteggere dal nostro dolore gli altri.
E per quanto riguarda il tuo post, scappiamo, certo, finche' siamo ancora in tempo, da questo mondo, ma non il mondo reale, bensì il mondo illusorio in cui ci siamo rifugiate e che ha fagocitato le nostre menti...non e' ancora tutto quanto perduto, Valentina, e il fatto che sei ancora capace di indignarti per qualcosa che non trovi giusto la dice lunga...

Anonimo ha detto...

Le volevo anch'io, tutte le cose che mi hai scritto.
Pero' ho fallito, e se vai indietro di un post e cerchi uno degli ultimi commenti che ho ricevuto capirai perche'.
Non sono abbastanza forte.
Per cui, d'ora in poi, sosterro' solo chi ne vuole uscire, anche se non e' facile, anche se ogni volta che sono quasi riemersa nella luce torno a sprofondare nel buio,ma tengo duro, perche' non gliela daro' mai vinta, al mio male.
E nel momento in cui affermi che anoressia e bulimia non ti mettono a tacere, capisco che vale la stessa cosa anche per te, nonostante a volte ci si senta perdute per sempre...
Un abbraccio fortissimo Vale

Alice and my world ha detto...

Solo un abbraccio.
Le emozioni pesano tonnellate....le tonnellate che si attribuiscono alle calorie ingurgitate.
Solo un abbraccio.

Alice and my world ha detto...

L'infortunio non riguarda i vetri....ho una brutta contusione alle costole...ma passserà.
Era in effetti un po' criptica la cosa del vetro...ma il mio stomaco si sta piano piano corrodendo dallo stress...mi sento come se mangiassi vetri a colazione.
_Grazie del tuo passaggio, un abbraccio e buona serata donzella_
iO e Alice

Anonimo ha detto...

Adesso mi hai fatta sciogliere in lacrime per la commozione...e sai perche' non te lo prometto di tenermi quella forza solo per me?
Perche' e' stato condividendola con te e con tante altre che dal dolore ho sempre trovato la forza di risalire.
Guarda che anche tu sei stata importantissima per me, e nel prossimo post che pubblichero', non so se stasera o domani, troverai qualcosa di te, una cosa che mi hai scritto tempo fa' in un momento di crisi mia, e che mi ha spronata ad andare avanti, a non mollare.
Continuiamo a farci forza reciprocamente, prima o poi, in base al detto che l'unione fa la forza, vinceremo!
Buona notte
Con affetto
Dony

Musidora ha detto...

Adoro la Vaniglia!
Mhmmm

N.

Una V nel piatto ha detto...

Forza Vale,
Non mollare.. Sai che questo male che ci pervade l'animo ci sta uccidendo.. E noi non meritiamo questo dolore... Non meritiamo la MORTE... Noi tutte... Anche TU... MERITIAMO LA VITA...
Meritiamo di ridere, sorridere, gioire, di piangere lacrime di felicità... Di esserci per essere quelle che siamo e non quelle che ci impongono ad essere!!!

Anonimo ha detto...

SENZA LACRIME, MI DISTRUGGERAI.
- verdena -