BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

domenica 20 dicembre 2009

Queste diamine di pro ana iniziano a stancarmi.
Ho letto e visto troppo.
Il dolore dei disturbi alimentari, lo volete tanto assaporare?
Volete il mio di dolore?volete il mio sangue ? Volete le mie vomitate?
Prendetevele.






scusatemi, era uno sfogo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Amo il modo in cui stai lasciando la vita.

Anonimo ha detto...

Io credo che soffrano anche loro, ma hai ragione: vedere due malattie considerate come un gioco lascia esterrefatta anche me, specie nel modo in cui ci si aiuta a trascinarsi a fondo, invece di proteggere gli altri dal dolore...

Nena ha detto...

Hai pienamente ragione.
ho voglia di sentirti..è da tanto tempo che non parliamo. Ti voglio bene

Anonimo ha detto...

DOVE SEI?

Sara . ha detto...

Ti rispondo Vanilla, ma certo che so il rischio a cui vado incotro! e infatti mi stò accorgendo che una volta conosciuta ana non ne puoi più fare a meno XDXD
Ma probabilmente visto che tu mi segui da poco non sai il xk io abbia deciso di scegliere quesa strada.. Te lo spiego subito:
Inizialmente ero convinta di fare una dieta sana e equilibrata, da persone normali, solo che i miei genitori me l'hanno impeidito, mi han detto che fino a 18anni non mi faranno mia fare nessun tipo di dieta xk secondo loro io non ne ho bisogno =( POi un omeriggio ho sentito in Tv di questa misteriosa ana e mia e su internet ho trovato i vostri blog, mi sono aggiunta ed eccomi quaaaa. Lo so che è la strada sbagliata ma è anche la più immediata e i miei non s ene accorgono, credimi! POi tu alal fine del tuo commento sul mio blog hai scritto: Sei talmente Bellina..
So che non era un'offesa e credimi non ho frainteso un bel niente, ma che razza di parola è bellina o carina? Io voglio essere semplicemente BELLA punto. Non voglio che quando le persone mi guardino mi dicano No nn sei brutta, come per dire che non sarò mai bella. capisci? io voglio sentirmi apprezzata, è vero che bisogna accettarsi x quello che si è, ma quella che sono adesso non sono io, non ci stò più dentro in sto corpo.. Spero tu abbia capito il concetto, un abbraccio e buon Natale, Saraaaaa .