BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

giovedì 29 aprile 2010

non lo farò per rivedermi nel riflesso dell'acqua.. io e il mio viso gonfio, rosso e pieno di lacrime.
Non lo rifarò per arrivare estremata per terra e con il bruciore alla gola.
Non lo farò perchè non mi piace vivere..
Non lo farò dopo un'abbuffata, ne dopo quattro, ne dopo un morso di pane.
Però lo farò perchè se questa è la mia vita, se valgo poco meno del nulla per voi, per voi che pronunciate parole senza darci peso, che dite un ti amo senza provarne nemmeno una goccia, che spezzate i cuori con fredezza e mi distruggete col la forza piu' grande, forse senza rendervene nemmeno conto. Che non sapete chi sono, e non vi interessa saperne nulla. Che nel temporale mi state lasciando,pensando che io non lo capisca... Preferisco essere sola, sola ma non presa in giro.
Voglio vomitarmi tutta.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

topino,sai chi sono,vero?
Forse quei ti amo detti un po' all'aria sono quelli che mi fanno riflettere sul mondo,a quanto cazzo siano ingiuste le persone che lo abitano. E pensandoci bene tu sei solo un piccolo spillo,come tutti gli altri. Solo un po' più alto. Più alto perché sensibile,pieno di dolore e maturo. Più alto perché non ti permetteresti mai di dire un ti amo senza colore..
Ti voglio bene topino,ti penso sempre..
il riflesso svanisce presto ma i segni no..la stanchezza per tutto ciò no.. Non svaniscono mai,mai,mai..
Milla.