BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS

Pensieri tritati.

domenica 2 maggio 2010

Mio dolce amore.

Ho tanto bisogno delle tue braccia attorno a me.
Del tuo respiro fresco.
Del tuo sguardo piu' sincero e del tuo sorriso piu' intenso.
Io non lo so cosa sia, so che vorrei durasse all'infinito questo bisogno di te.
Spero solo non sia una delle mie dipendenze, spero che tu non sia diventato questo per me, una dipendenza, che prima o poi arriverà a stancarmi perchè non mi fai abbastanza male. Io vivo per provare dolore, per affogare nel tuo meraviglioso cuore, che vorrei fosse puro come lo immagino.. Se affondo non mi rialzo, sprofondo e poi forse mi risveglio, assetata di autodistruzione per cio che ho fatto a me e a te. Sei la mia ragione e come sono riuscita ad averti, voglio riuscire a tenerti stretto a me, fino all ultimo mio respiro. Non stai curando il mio dolore, non stai curando la mia malattia direttamente, stai curando il mio cuore.. dolcemente.
E non voglio farti del male, a te mai.
....


sfiorirai. puoi perdere i chili che hai ma sfiorirai..
Puoi perderti in fondo se vuoi..

1 commenti:

CONTRA ha detto...

Che parole dolci *_*
Si ha sempre paura, insicurezze specialmente in amore..
Le stesse paure le ho io, ora che amo e sono amata ho paura che questa bellezza possa andarsene..
Ma mi ripeto anche che NON PUO' SEMPRE ANDARE MALE..
Basta amare e farsi amare, godersi i momenti più belli, abbracciati nudi nel letto fino al mattino..
Quelli si che valgono più di qualsiasi dolore..

Un abbraccio